L’incidente è avvenuto in via Tivera, nel territorio comunale di Cisterna di Latina. Danilo Roselli si trovava con altri amici, amanti delle due ruote per una gita organizzata in direzione di Ninfa. Improvvisamente il ciclista è stato travolto da un’auto nei pressi di un’area di servizio. Il gruppo stava pedalando verso Doganella di Ninfa, quando, dalla direzione opposta, è sopraggiunta una Kia Rio, che ha investito il ciclista, sbalzandolo dalla bici per diversi metri. L’impatto è stato terribile, senza scampo per il povero Danilo. La donna, che era alla guida della vettura, ha accusato un malore ed è stata trasportata in ospedale a bordo di un’eliambulanza. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia Locale. Danilo Roselli aveva 67 anni ed era di Lanuvio, comune collinare in provincia di Roma.
E’ l’ennesimo incidente mortale avvenuto negli ulitmi 30 giorni in provincia di Latina. Una scia di sangue inarrestabile, che lascia sgomenti. Troppe le vittime della strada in questo 2024, davvero orribile per la sicurezza stradale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.