Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri sera, presso Borgo Santa Maria, lungo la strada provinciale che porta verso Acciarella. Un’auto Ford Puma e una moto si sono scontrate frontalmente: in seguito al violento impatto il centauro è stato sbalzato per alcuni metri, finendo contro il ponte di accesso ad un’abitazione. Inutili i tentativi dei soccorritori per rianimarlo. Sul posto la Polizia stradale di Aprilia, una volante della questura di Latina e il 118. Durante le operazioni di soccorso e poi per i rilievi la strada è stata chiusa al traffico, un paio di chilometri, dopo il borgo, prima dell’incrocio con strada del Bufalotto. L’identità della vittima non è ancora stata resa nota, ma dovrebbe trattarsi di un uomo di circa 40 anni di Latina.
Dopo Itri, questo è stato il secondo incidente della vigilia di Tutti i Santi. Un giovedi nero, con un grande traffico, su tutte le arterie. La provincia di Latina, ancora una volta, registra due vittime,in poche ore, entrambi centauri, un ragazzo di appena 16 anni e un 40enne. In questo anno che se ne sta per andare, è troppo alto il numero di vittime sulle strade pontine. Una riflessione si impone!
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.