Il guasto nel cantiere stradale nello stesso punto dove c’era stata la falla la settimana scorsa. Intervento dei Vigili del Fuoco
disagi nella periferia di Latina, per la chiusura della strada statale dei Monti Lepini, a causa di una nuova perdita di gas causata da un guasto della conduttura sotterranea, in un cantiere stradale nel tratto tra Borgo San Michele e l’incrocio con strada Trasversale. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per questioni di sicurezza, mentre i tecnici di Italgas erano impegnati nella riparazione del guasto. La falla era stata provocata durante un intervento sulla rete elettrica, quindi per opera di un’azienda estranea a Italgas. In entrambi i casi la dispersione di gas dalla tubatura è stata gestita in sicurezza dal gestore della rete. Il traffico è stato deviato verso Tor Tre Ponti e c’ è stato un gran caos con lunghe file.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.