“Stiamo lavorando ogni giorno per il bene della città e dei residenti. La festa di Halloween è per tutti: i bambini possono divertirsi, ma anche gli adulti hanno la possibilità di partecipare e godere di eventi di qualità. Come Amministrazione abbiamo l’obiettivo di creare un senso di comunità che va oltre le tradizioni, facendo di Sabaudia un luogo vivo e accogliente per tutti”. Così il consigliere delegato alle Attività Produttive, Giovanni Pietro Fogli, presentando l’evento per grandi e piccini in programma a Sabaudia da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre.

La città si tingerà di magia e mistero nella tre giorni che coinvolgerà tutta la comunità, grazie all’organizzazione capitanata dal consigliere delegato alle Attività Produttive, Giovanni Pietro Fogli, in collaborazione con Ninfea e Confcommercio Sabaudia, 

Entrando nei dettagli, da giovedì a sabato, Viale Circe si trasformerà in un parco giochi con gonfiabili gratuiti per i bambini e mercatino. Il pomeriggio del 31, a partire dalle ore 15:30, l’associazione Ninfea intratterrà i più piccoli in Piazza del Comune con giochi emozionanti, mentre gli adulti potranno godere dell’effervescente atmosfera che ne scaturirà.

In serata concerto della tribute band di Lady Gaga alle 21, seguito da un dj set con Danilo Orsini alle 22:30, che si consumerà tra zucche, fantasmi e…tanta paura.

Venerdì 1° novembre, dalle 18:30, spettacolo di musica, balli di gruppo e magia per la gioia di bambini, grandi e nonni

La festa si concluderà sabato sera con gonfiabili e mercatino.

Sabaudia è pronta a regalare a un Halloween di paura, ma di grande divertimento. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.