Terza partita di campionato in serie c maschile..!

24

E terza vittoria!

Partita giocata in casa contro Invicta Grosseto e vinta dai ragazzi di coach Orsolini e secondo Benedetti per 3 a 0.

Tutt’altro che una vittoria facile contro un avversario mai rinunciatario fino all’ultimo punto. Due squadre che hanno fatto vedere dei sistemi difensivi di alto livello.

In diversi momenti della partita, gli attacchi sia dagli esterni che dei centrali venivano ripresi dalle rispettive difese, azioni che spesso si chiudevano con il fondamentale di muro del Torretta che faceva la differenza.

Anche in questa partita mister Orsolini impiegava tutte le sue risorse a disposizione, facendo scendere in campo 14 giocatori su 14 a disposizione. Sui finali di set però attacco del Torretta si faceva più pesante e aveva ragione di una difesa mai doma del Grosseto.

Queste le parole di coach Orsolini a fine partita:

“Una gara di buon livello e faccio i complimenti ai giovani ragazzi del Grosseto che hanno dimostrato un ottima organizzazione di gioco… Sicuramente noi siamo migliorati in alcuni reparti con il lavoro fatto in settimana, sia sul fondamentale del muro che nei palloni recuperati in contromuro, e possiamo ancora migliorare alcune situazioni”

Forza Torretta ReMax Ideale !


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.