Il Latina calcio ha trovato un nuovo allenatore : E’ Roberto Boscaglia, 400 presenze nel calcio professionistico

80

Il Latina Calcio 1932 annuncia l’arrivo di Roberto Boscaglia come nuovo allenatore della prima squadra. Con una lunga esperienza nel calcio professionistico, 200 panchine in serie B e 200 in serie C, Boscaglia, originario di Gela, da oggi dirige gli allenamenti a porte chiuse. La situazione è difficile, perchè il Latina è penultimo in classifica. Affiancato dal vice, Antonino Capodicasa, la nuova guida tecnica  prepara la squadra per la difficile trasferta di Catania ( 2° in classifica) in programma domenica alle ore 15.

“Porterà la sua competenza e passione per guidare il club nel campionato di Serie C. La società augura a Roberto Boscaglia e al suo staff buon lavoro e successo per questa nuova avventura in nerazzurro”, si legge nella nota ufficiale del club.

Certo il curriculum di Boscaglia parla chiaro. Forse, stavolta, la società ha centrato un primo obiettivo. Vedremo come la squadra uscirà domenica pomeriggio dal Massimino di Catania.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.