Salvetti: “La perturbazione è arrivata prima del previsto, non uscite”

50

Il primo cittadino affida ad un breve comunicato un messaggio ai cittadini. La perturbazione è arrivata prima del previsto con una forza dirompente, i corsi d’acqua sono monitorati e le unità di emergenza sono già a lavoro. Tuttavia, invita a limitare gli spostamenti nelle prossime ore. Questo il post di poche ore fa:

“Protezione Civile, Comune Livorno: attenzione, gli eventi metereologici hanno determinato riscontri significativi sui pluviometri e sul livello dei corsi d’acqua già prima dell’inizio dell’allerta arancione, prevista per le ore 24.

La pioggia continuerà nelle prossime ore.

Sono stati attivati tutti i presidi e la situazione è costantemente monitorata.Si raccomanda di limitare gli spostamenti e di adottare tutti i comportamenti corretti per il rischio annunciato, in particolare in prossimità dei corsi d’acqua”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.