Dopo la puntata de “I colori dei borghi” girata nel luglio scorso, in onda attualmente su Rai Play e, successivamente, su uno degli altri canali Rai, il conduttore Ivan Cardia è tornato ieri a Sermoneta per un intervista al sindaco Giuseppina Giovannoli.

Nel corso dell’incontro il primo cittadino ha fatto un’ampia panoramica su quanto di attraente e suggestivo sa offrire la città, ponendo l’accento sulle eccellenze culturali, sulle bellezze architettoniche e sull’enogastronomia, senza dimenticare di ragguagliare l’inviato sulle tradizioni più consolidate e fornire tutte le informazioni pratiche per raggiungere la città. Dipingendo così del Borgo un ritratto meraviglioso.

Ma non solo. Si è parlato anche dei corsi di perfezionamento musicale del Campus, degli Sbandieratori che girano il mondo con la loro arte, delle opportunità per giovani e meno giovani di usufruire dei servizi informatici con lo sportello “Digita facile”, e di altro ancora.

L’intervista andrà in onda la prossima settimana su Rai Radio 1.

“Un modo per farci conoscere dal grande pubblico della radio nazionale e per invitare i cittadini da nord a sud d’Italia a trascorrere una giornata a Sermoneta”, il commento di Giuseppina Giovannoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.