Superano il numero di 400 gli atleti iscritti alle gare regionali FIDAL di Atletica Leggera categoria Ragazzi e Ragazze, in calendario domenica prossima, 20 ottobre, a partire dalle ore 10:00, presso il Centro di Preparazione Olimpica CONI “Bruno Zauli” di Formia.

Ente promotore della manifestazione il Comitato Regionale Fidal Lazio, che ha affidato l’organizzazione allo staff della Formia Atletica Leggera, forte delle competenze del presidente Vincenzo Scipione, coadiuvato dal responsabile tecnico Dimitri Chinappi e dal responsabile eventi e comunicazione, Nicola Migliore.

Un meeting prestigioso che riporta la città di Formia al centro della scena sportiva regionale e che premia il continuo lavoro di promozione sportiva della società locale.

Nel programma di gare è inserita anche la XV edizione de “Il Più Veloce di Formia”. A contendersi il titolo gli alunni finalisti delle Scuole secondarie di primo grado di Formia: sedici ragazzi e sedici ragazze delle classi prime e seconde.

Un doveroso ringraziamento per la collaborazione va ai Dirigenti scolastici ed agli insegnanti di Educazione Fisica di tutti gli istituti partecipanti.

La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza..
Ingresso gratuito alle tribune in via Olimpia (lato distributore ENI).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.