APRILIA – Questa mattina i carabinieri di Aprilia hanno arrestato in flagranza di reato due uomini di 47 e 43 anni, entrambi di origini georgiane, per furto in abitazione in concorso.

Dopo la segnalazione di un cittadino del comune in provincia di Latina rispetto alla presenza dei ladri nella sua abitazione, i militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale, insieme a quelli della Stazione di Aprilia, hanno immediatamente raggiunto la casa, nei pressi della quale hanno sorpreso i due uomini uscire dal portone della palazzina.

Dopo averli inseguiti a piedi, fermati e controllati, i due sono stati trovati in possesso di chiavi europee e attrezzi atti allo scasso, verosimilmente utilizzati per forzare serrature, e diversi monili in oro e argento appena rubati.

Le chiavi e gli attrezzi rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro, mentre la refurtiva, dopo il riconoscimento da parte dei proprietari, è stata loro restituita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.