Nella serata di ieri, il sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli, insieme all’assessore al commercio Melissa Girardi, ha consegnato il Premio Immagine Latina – settore Commercio al concittadino imprenditore Vincenzo Piccolo, rinomato chef e ideatore dell’Amaro Piccolo, caratteristico distillato che sta contribuendo a far conoscere Sermoneta in Italia e non solo.

Il Premio Immagine, giunto alla XXVI edizione, è un prestigioso riconoscimento rivolto a personalità che con la loro professione o attività si sono distinte in Italia e nel mondo.

“È il secondo anno consecutivo che il Premio Immagine – evidenzia il sindaco Giovannoli – viene consegnato, tra gli altri, a cittadini di Sermoneta e questo ci inorgoglisce”.

“Tanti sermonetani rappresentano una eccellenza nel loro settore, dedicano le loro energie per portare avanti il loro lavoro, credendo in ciò che fanno, dando prestigio alla loro attività e di conseguenza al nome di Sermoneta” aggiunge il primo cittadino, 
congratulandosi con il presidente dell’associazione Immagine Latina, Franco Borretti, e la giuria dell’Accademia Immagine, con Vincenzo Piccolo e con tutti i premiati di questa edizione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.