Presentazione in Sala Ribaud delle squadre Jumbo Basket e Pallacanestro Fabiani

29

FORMIA – Sala Ribaud ha fatto da cornice quest’oggi alla presentazione di Jumbo Basket e Pallacanestro Fabiani, le squadre che praticano la disciplina sul territorio di Formia.

Un evento importante per il movimento formiano a segnare un momento di unione e collaborazione nel mondo del basket locale. “Finalmente tutti uniti” ha detto con entusiasmo il presidente regionale della FIP, Lorenzo Fontana, presente alla cerimonia, sottolineando la sinergia creata grazie al supporto delle istituzioni.

Alla manifestazione hanno partecipato anche il vicesindaco Giovanni Valerio, l’assessore allo sport Fabio Papà e la consigliera Caterina Merenna, che con la loro presenza hanno dato un forte segnale di vicinanza e sostegno al progetto.

Le società esprimono un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale, “che ha riconosciuto il valore e la generosità di un programma orientato alla crescita dello sport e della comunità”.

È stata una mattinata all’insegna dello sport, del fair play e della passione, una base solida su cui costruire il futuro della pallacanestro formiana. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.