Io omosessuale contro la Teoria Gender nelle scuole

677


LATINA – Io omosessuale contro la Teoria Gender nelle scuole.
«Da Omosessuale – spiega Ferdinando Tripodi – mi schiero totalmente a favore di chi in questi giorni sta girando l’Italia per dire #StopGender nelle scuole!
Teoria Gender? No, grazie.
Oltre la natura ci pensa la scienza a dirci chiaramente che la differenza tra maschile e il femminile caratterizzano ogni singola cellula, fin dal concepimento con i cromosomi XX per le femmine e XY per i maschi. Queste differenze si esprimono in differenze peculiari fisiche, cerebrali, ormonali e relazionali prima di qualsiasi influenza sociale o ambientale.
La “varietà” pretesa da molte associazioni LGBTQ non ha alcun fondamento scientifico e anzi confonde patologie (i cosiddetti stati intersessuali) con la fisiologia (normalità).

I Bambini sono Maschi e le Bambine sono Femmine.
Permettere l’insegnamento di teorie gender nelle scuole é pericoloso e costringe i bambini ad avere una visione contorta della realtà e della vita nella sua naturalezza. Venerdì 30 settembre sono stato a Roma a Piazza Bocca della Verità per appoggiare milioni di famiglie che stanno protestando in questi giorni in tutta Italia contro una teoria del tutto sbagliata e inesistente».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.