Livorno, Esteem cerca due ausiliari del traffico e un geometra a tempo indeterminato

17
Comune di Livorno

LIVORNO, 7 ottobre 2024 – Esteem Srlu, la società partecipata al 100% dal Comune di Livorno, ha avviato due selezioni pubbliche per l’assunzione di nuovo personale a tempo indeterminato. L’azienda, che si occupa di servizi di supporto alla pubblica amministrazione e della gestione della sosta in città, è alla ricerca di due ausiliari del traffico e un geometra.

Il primo bando, identificato come 2024_SA3, riguarda l’assunzione di due ausiliari del traffico con contratto part-time al 75%. Per partecipare, è richiesto un diploma di scuola superiore e almeno 6 mesi di esperienza lavorativa nel settore, oltre alla nomina sindacale di ausiliario del traffico ai sensi dell’art. 12 bis del Codice della Strada. Le domande devono essere presentate entro il 27 ottobre.

Il secondo bando, 2024_SA4, che sarà pubblicato il 21 ottobre, prevede l’assunzione di un geometra con contratto a tempo pieno. I candidati devono possedere un diploma CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio) e almeno 6 mesi di esperienza professionale. Le domande possono essere inviate fino al 10 novembre.

Le selezioni si terranno online, tramite il portale di Esteem.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.