LATINA – È stato fermato e arrestato dai carabinieri l’uomo che ieri mattina si è reso protagonista del furto di una borsa ai danni della titolare di uno storico bar del centro, in seguito al quale ha provato a scappare a piedi da cittadini e militari per le strade della città.

Il furto è avvenuto davanti l’attività di via Oberdan, poco prima dell’incrocio con corso Matteotti, dove il malvivente, un uomo di origine cubana non residente a Latina, ha preso al volo la borsa da dentro l’auto della donna per poi darsi alla fuga.

Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri, i quali lo hanno inseguito insieme a diversi cittadini fino a via Emanuele Filiberto, dove è stato bloccato e arrestato, in attesa del rito per direttissima previsto nelle prossime ore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.