TERRACINA – Ieri pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Terracina hanno arrestato un uomo di 36 anni del posto per estorsione, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, violenza e minacce a pubblico ufficiale e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari sono intervenuti nell’abitazione su richiesta del padre, il quale ha segnalato un’aggressione da parte del figlio trentaseienne: giunti sul posto, quest’ultimo ha minacciato di morte il genitore, costringendolo a consegnargli la somma di 50 euro per acquistare dello stupefacente.

Tuttavia, anche gli stessi i militari sono stati minacciati di morte dal trentaquattrenne il quale, inoltre, ha aizzato contro di loro un pastore tedesco, per poi aggredirli fisicamente con spintoni, calci e pugni, prima di essere fermato e bloccato.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.