Pisa, si spengono le speranze: Guido Rossi ritrovato senza vita

13060

Livorno, 27 settembre – Dopo due giorni di ricerche angoscianti, si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda di Guido Rossi, il giovane scomparso a Pisa. La famiglia aveva lanciato un appello disperato: “Stiamo cercando nostro figlio, Guido Rossi, non abbiamo più notizie di lui da ieri mattina”. Le ultime tracce del suo cellulare lo collocavano nella zona di via delle Bocchette. La comunità pisana si era subito mobilitata, condividendo l’appello e partecipando alle ricerche.

 

Purtroppo, poche ore fa, è arrivato il tragico aggiornamento: Guido è stato ritrovato senza vita. Le circostanze del decesso non sono ancora state rese note, ma la città è stretta attorno alla famiglia in questo momento di dolore immenso.

L’intera comunità esprime il suo cordoglio e si unisce al lutto della famiglia Rossi, sconvolta dalla perdita improvvisa e devastante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.