Lancia fumogeni dentro il Comando dei Carabineri e scappa: sabato scorso aveva minacciato con un coltello i proprietari di un ristorante

1003


LATINA – Lancia fumogeni dentro il Comando dei Carabineri e scappa: sabato scorso aveva minacciato con un coltello i proprietari di un ristorante. Nel tardo pomeriggio di oggi alle ore 18.15 è stato tratto in arresto per i reati di “resistenza e danneggiamento aggravato” Giulio C., 50 enne di Latina. L’uomo, appena dopo aver varcato la soglia di accesso alla sede del comando provinciale dei Carabinieri ha lanciato alcuni razzi fumogeni per emergenze imbarcazioni. Subito dopo ha tentato una breve fuga ma veniva bloccato a pochi metri dalla caserma da militari subito accorsi. Il fumo denso si è rapidamente propagato in tutto lo stabile come visibile dalle immagimi.

In prededenza lo scorso 1 ottobre lo stesso soggetto era stato arrestato dai Carabinieri del norm della compagnia di Latina in quanto si era reso responsabile di minacce ai titolari del ristorante “Mergellina” di Latina, oltre che di minacce, resistenza ed oltraggio nei confronti dei Carabinieri che erano intervenuti sul posto. per quel fatto a seguito di un processo per direttissima l’uomo era sottoposto all’obbligo di firma dalle 18.00 alle 19.00.
Un obbligo che evidentemente non ha ‘digerito’ presentandosi con intenzioni dubbie proprio presso lo stesso Comando dell’Arma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.