Aprilia-Tutto pronto per ” Estrosa”, la VI edizione del concorso nazionale di arte floreale di Savina Tatti

39

E’ stata presentata ieri presso l’incantevole location di Villa Romea, la VI^ edizione di Estrosa, il concorso di arte floreale ideato da Savina Tatti che si svolgerà il prossimo 24/25 e 26 settembre al Parco di via dei Mille, Falcone e Borsellino.

Quest’anno, non solo l’Italia, ma anche Ucraina, Russia, Germania, saranno protagoniste delle sei squadre che sfileranno con creazioni artistiche mozzafiato. Tre giorni di fashion, sfilate, e da questa edizione anche la presenza di un FOOD Regionale ” Aprilia a tavola”  insolito, dove sarà possibile allietare il palato, tra un profumo ed un altro,  con le prelibetazze di alcuni fra i ristoratori più blasonati del territorio.

” Sacro e profano” è il titolo di questa VI edizione, che oltre ad essere stato artisticamente rappresentato in locandina con un disegno realizzato dalla pittitrice apriliana Graziella Dell’Unto, alla docente Angela Marchini, l’onore ed il compito tutto culturale, di illustrare l’origine del concetto di ” sacro e profano”,  un concetto legato al tema dell’amore, due aggettivi che non si contrappongono: amore passionale e carnale alla ricerca del giusto equilibrio.

Uno staff ricco e completo di figure professionali e professionisti, come il conduttore delle tre serate, Johnny Passa, Sonia Ricci la Body painting, Luca Pasqualini,  Valentina Mandrelli, Tosca Maglione modella e responsabile passerelle, come tante le novità che attese dal grande pubblico previsto non solo della città di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.