Benacquista, Under 17 Eccellenza parte il campionato.

21

Per i nerazzurri del gruppo Under 17 Eccellenza della Benacquista Assicurazioni Latina Basket sta per iniziare il campionato di categoria. I ragazzi sono guidati da Coach Erich Franchini coadiuvato da Coach Jacopo Caldarozzi.
Per i nerazzurri del gruppo Under 17 Eccellenza della Benacquista Assicurazioni Latina Basket sta per iniziare il campionato di categoria.
Il campionato sarà suddiviso in tre fasi:
– Summer League
– Regular Season
– Play Off
Coach Erich Franchini: «Come ormai è retaggio tecnico del percorso tecnico iniziato nella scorsa stagione, l’obiettivo principale sarà lo sviluppo individuale di ogni singolo giocatore, il che porterà, quindi, all’accrescimento di squadra. Sicuri di fare un ulteriore passo di crescita, ci lanciamo in questa stagione che sarà lunga, ma che lascerà sicuramente ai ragazzi professionalità, abnegazione e soddisfazioni personali e di squadra».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Momento Giusto per Vendere o Comprare Casa: Perché la Primavera e l’Autunno sono le Stagioni d’Oro del Mercato Immobiliare
Articolo successivoIndividuato e denunciato il piromane che ha incendiato 8000 metri di bosco del Parco Nazionale del Circeo
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.