FONDI – Con l’inizio dell’anno scolastico riprede a Fondi anche l’attività del centro diurno educativo e ricreativo per minori Magicabula.
La riapertura della struttura è stata celebrata con un breve incontro di presentazione, al quale hanno partecipato tutti gli iscritti e le rispettive famiglie.
Un’occasione per conoscersi e raccontare le molteplici attività in programma: dai laboratori di falegnameria e sartoria, al cineforum, dalla creazione di allestimenti e scenografie alla costruzione di giochi in 3d, passando per coro, gioco libero e sostegno scolastico.
Nel portare i saluti del sindaco Beniamino Maschietto, l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Fondi, Sonia Notarberardino, ha augurato agli iscritti, agli operatori e al personale un proficuo e sereno anno dando a tutti l’appuntamento a Natale quando sarà già possibile ammirare e toccare con mano il buon lavoro svolto durante i primi tre mesi di attività laboratoriale.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.