LIVORNO – È ormai da quattro giorni che non si hanno più notizie di Francesco Marchesani, un lavoratore stagionale di 41 anni originario di Firenze, scomparso dall’Isola d’Elba. L’allarme è stato lanciato attraverso la pagina Facebook dell’associazione Penelope Onlus, da sempre impegnata nella ricerca di persone scomparse. La stessa associazione si era già attivata in passato sull’Elba, ad esempio per il caso della scomparsa di Italia Nelli a Sant’Ilario.
Francesco Marchesani, descritto come alto circa un metro e ottanta, con occhi scuri e capelli neri, è sparito lo scorso venerdì dalla località di Lacona, dove pare fosse impiegato nel settore turistico. Le ricerche si stanno concentrando soprattutto nell’area di Capoliveri, ma finora non ci sono stati sviluppi significativi.
Chiunque avesse informazioni utili è invitato a contattare le Forze dell’Ordine al numero di emergenza 112, oppure l’associazione Penelope Onlus al numero 345 5019051.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.