Secca sconfitta del Latina a Torre Del Greco. Ora bisogna pensare a vincere ma la squadra ha troppe carenze

151

Prima sconfitta del Latina in trasferta in casa della Turris, che ottiene i primi 3 punti, dopo due sconfitte consecutive. La rete della Turris la firma Scaccabarozzi che riceve palla da 35 metri e tira. Cardinali è fuori dai pali e si fa sorprendere.Un Eurogol. I nerazzurri faticano a reagire, nel finale di primo tempo però si divorano il pareggio con Marcone che fa il miracolo su Ercolano, che era pronto a colpire a porta vuota su assist di Bocic. Nella ripresa i pontini non riescono ad incidere e finiscono per essere puniti per la seconda volta, con Morrone che, con un destro al volo, insacca alle spalle di Cardinali. Poi tutto si spegne e il Latina non reagisce e dopo due pareggi subisce una pesante sconfitta. C’è poco tempo per riflettere, ma ora bisogna pensare a vincere per risalire la classifica.

Turris – Latina Calcio 1932 2-0
Turris (3-4-2-1): Marcone, Esempio, Morrone (80’ Nocerino), Giannone, Ricci, Casarini, Onofrietti (64’ Pugliese), Scaccabarozzi, Trotta (89’ Tannor), Nicolao, Boli (80’ Castellano). A disposizione: Iuliano, Fallani, Tannor, Solmonte, Porro, Desiato. Allenatore: Conte.
Latina Calcio 1932 (4-3-1-2): Cardinali, Ercolano, Ciko (64’ Martignago), Di Livio, Mastroianni (80’ Di Giovannantonio), Riccardi (55’ Ndoj), Berman, Saccani (80’ Vona E.), Cortinovis (64’ Marenco), Bocic, Scravaglieri. A disposizione: Civiello, Basti, Di Renzo, Crecco, Addessi, Vona A., Cipolla. Allenatore: Padalino.
Arbitro dell’incontro: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta.
Assistenti: Cosimo Schirinzi di Casarano e Tommaso Mambelli di Cesena.
Quarto Emanuele: Antonio Di Reda di Molfetta.
Marcatori: 20’ Scaccabarozzi (T), 71’ Morrone (T)
Ammoniti: 19’ Berman (L), 63’ Di Livio (L), 79’ Boli (T), 85’ Pugliese (T)
Recuperi: 2’ pt. 6’ st.
Angoli: Turris 2 Latina Calcio 1932 2
Note: Spettatori totali 1033 compresi 53 ospiti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.