In vista della riapertura delle attività scolastiche, lo scorso 29 agosto hanno preso il via a Cisterna di Latina, per concludersi il prossimo 7 settembre, gli interventi di manutenzione del verde presso le scuole del comprensorio.
In questi giorni, infatti, operatori della Cisterna Ambiente sono impegnati nelle operazioni di sfalcio e pulizia esterna delle scuole Antonio Bellardini in località Collina dei Pini; Don Giuseppe Caselli in località Prato Cesarino; Augusto Leonardi in località Isolabella, Augusto Imperiali in località Le Castella, Borgo Flora in via Filippo Corridoni; Rosa Rosaria Tomei e Alfonso Volpi in via Guglielmo Oberdan; Giovanni Cena in via Guido D’Arezzo; Dante Monda in via Monti Lepini; 17 Rubbia in via Plinio Il Vecchio;1° Maggio e Plinio il Vecchio in via Primo Maggio; scuola elementare e asilo di Cerciabella, scuole Alessandro Marcucci e Duilio Cambellotti nel quartiere San Valentino.
Successivamente si procederà alle operazioni di sfalcio e pulizia dei marciapiedi e aiuole nel quartiere San Valentino (dal 9 al 21 settembre), nell’area mercato e nella zona artigianale (dal 24 al 28 settembre).
Infine, è stato ultimato il servizio di derattizzazione esternamente a tutti i plessi scolastici del territorio, riposizionando, dove mancante, l’esca rodenticida all’interno dei RAT/BOX posti a perimetro degli edifici scolastici.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.