SABAUDIA – Come noto, nelle serate del 17, 18 e 19 agosto il centro storico di Sabaudia, nell’ambito del progetto “Attività Produttive in Festa, ospiterà la manifestazione “Estate Rock” che, oltre all’esibizione di alcuni gruppi musicali in Piazza del Comune, prevede anche l’organizzazione di un percorso enogastronomico delle eccellenze pontine, con mostra di artigianato locale. 

Pertanto, “al fine di prevenire ogni situazione di pericolo e di allarme tra tutti i partecipanti”, il sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, ha emanato in data odierna l’ordinanza n. 16 mediante la quale, nei giorni predetti, dispone il divieto di “effettuare il commercio ambulante itinerante di genere alimentare e non; introdurre, consumare, vendere per asporto o somministrare in area pubblica o aperta al pubblico, bevande (compresi alcolici) e alimenti contenuti in recipienti di vetro quali bottiglie, bicchieri, vasetti, barattoli e oggetti analoghi; introdurre, su area pubblica o aperta al pubblico, qualsiasi tipo di strumento atto a offendere, specie se da punta e da taglio; introdurre, esporre, vendere, sia su sede fissa che su area pubblica, o aperta al pubblico, bombolette spray contenenti sostanze schiumose, gas o sostanze urticanti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.