SABAUDIA – Gospel, blues, jazz, pop, sperimentazione e contaminazione di generi e sonorità, con il supporto di effetti coreografici e scenografici ad esaltare l’ambiente.
Torna a Sabaudia il Phoenix Gospel Choir, nell’ormai collaudata cornice estiva del Belvedere sul Lago di Paola, là dove lo scorso offrì agli oltre mille spettatori presenti un concerto tecnicamente perfetto e di forte impatto emotivo, salutato da standing ovation finale.
Senza timore di sbagliare, sarà sicuramente così anche nella serata di mercoledì 7 agosto quando i trenta coristi guidati dal maestro Sergio Mangolini entreranno in scena per presentare il loro nuovo spettacolo “Gospel…All Night Long Praying and Dancing”, quello che, accompagnati da una band di esperti strumentisti, stanno portando in tour nel corso di questa estate 2024.
E non mancherà un suggestivo intermezzo coreico con la giovanissima danzatrice Sakira Sabrina Viola, già protagonista l’estate scorsa a Sabaudia.
Organizzatrice ormai storica la Manfredi Event di Raffaele Manfredi, l’evento, tra i più attesi non solo all’ombra del Circeo, gode del patrocinio dell’Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo della Città di Sabaudia e si avvale della collaborazione di Pro Loco Sabaudia e Confcommercio Sabaudia e del sostegno di numerosi sponsor.
“Ma vero motore dell’iniziativa – come suole dire Raffaele Manfredi – è il grande pubblico di Sabaudia, che con la sua presenza sempre massiccia e il suo calore ha reso assolutamente speciali gli incontri con il Phoenix Gospel Choir”.
Appuntamento al Belvedere alle ore 21,30 di mercoledì 7 agosto
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.