Benacquista, ufficiale Felix Amo è confermato come giocatore della prima squadra

20

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente di aver confermato l’accordo con l’atleta Felix Amo che continua a essere un giocatore della prima squadra, quest’anno militante in Serie B Nazionale per la stagione 2024/25.
Amo, guardia/ala classe 2004 di 190 cm di altezza e 80 kg di peso, ha avuto la possibilità di crescere e maturare durante la scorsa stagione in cui ha vestito la maglia di Latina nel campionato di Serie A2 Per il giovane nerazzurro, 6 punti, 0.88 rimbalzi e 0.5 assist di media nella fase salvezza, in cui ha giocato 23.5 minuti di media. Per il numero 5 della Benacquista anche alcune partite disputate con la formazione giovanile militante in DR2 in cui si è ben distinto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBaseball, il giocatore latinense Nicolò Mariani giocherà con la nazionale azzurra la coppa del mondo in Colombia
Articolo successivoDa Sabaudia a Porto Rotondo, successo per la seconda tappa della Rizzardi Padel Cup
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.