Aprilia continua ad ottenere consensi nel nuoto pinnato in acque libere

114

Anche Aprilia presente alla Pinnata dello Stretto, con risultati di rilievo in una competizione dura e difficile. Il nuoto pinnato in piscina e in acque libere appassiona sempre di più gli sportivi che si avvicinano a una disciplina in crescita come numero di praticanti e ricca di soddisfazioni. Tra gli atleti che hanno partecipato alla terza edizione delle Pinnata dello Stretto ci sono stati dei nuotatori della società Aprilia Sporting Village .Hanno ben figurato le ragazze, Michelle Carucci, classe 2011, e Beatrice Donato, classe 2008, arrivate rispettivamente al 7° e 8° posto della classifica femminile. Nella classifica maschile l’Aprilia Sporting Village ha visto il posizionamento al 10° posto di David Mastrorilli, classe 2007. Grandi soddisfazione per gli istruttori Stefano Manzi e Antonio Licari che seguono con passione e competenza i corsi nella piscina di Aprilia, è stato proprio il dinamico Manzi a introdurre il nuoto pinnato ad Aprilia


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePugilato, Alessia Mesiano da Latina sul ring olimpico di Parigi
Articolo successivoMercato Immobiliare 2024: Mutui Agevolati e Opportunità Uniche per i Compratori
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.