Non è più solo una questione di mare pulito. Da tempo chi sceglie Bazzano Beach sa che anche nel fine settimana trova musica di qualità, bontà culinarie e un’atmosfera ibizenca. Il lido, che si distingue per tanti motivi ma anche per essere l’unico con gli ombrelloni quadrati, è divenuto oramai da tempo la location ideale per un pubblico adulto che vuole abbronzarsi e divertirsi allo stesso tempo. Grazie alla possibilità di parcheggiare proprio dietro la struttura, Bazzano Beach è diventato punto di riferimento anche per quelli che vogliono arrivare sulla location solo per la festa della domenica pomeriggio. Da circa 21 anni il lido di Renato Cardogna rappresenta, senza ombra di dubbio, la miglior proposta in fatto di ristorazione e intrattenimento di tutta la riviera di Ulisse. Anche quest’estate, la domenica, si alterneranno i DJ che fanno parte della family di Bazzano Beach e che da anni contribuiscono a caratterizzare lo stile musicale proposto, che risulta essere per niente scontato, ma elegante, solare, unico.
Questa domenica 21 luglio, la colonna sonora sarà curata da DJ Jef che si avvarrà dei suoni live della tromba del musicista Vittorio Iavarone. Gianfranco Annunziata, conosciuto come JEF [Contaminazioni Sonore], è un rinomato DJ italiano con una carriera iniziata a 17 anni nei club locali e proseguita in importanti eventi nazionali e internazionali. Influenzato dal fratello adottivo speaker radiofonico, JEF si appassiona presto alla musica e diventa una figura di rilievo nella scena Electro House/Underground. Negli anni ’90 e 2000, collabora con artisti di fama mondiale come Frankie Knuckles e Carl Cox, e partecipa a Match Music Italian Television. Si distingue anche come designer, studiando all’Istituto Europeo di Design e fondando l’Associazione [Me-ta-mòr-fo-si] per promuovere eventi culturali. Recentemente, ha lanciato progetti innovativi come “Modular System” e sta lavorando su “BIG VILLAGE”, un ambizioso contenitore multimediale in uscita nel 2024, dove è ideatore ed Event Manager. La sua carriera è un mix di musica, arte e cultura, contribuendo significativamente alla scena musicale italiana e internazionale. Vittorio Iavarone è un trombettista jazz, originario del Sud Pontino, che unisce le sonorità tradizionali dello strumento con l’elettronica sperimentale, creando un connubio affascinante. Le sue performance live con i DJ offrono un’esperienza coinvolgente, grazie all’utilizzo di effetti elettronici e improvvisazioni fluide dal sound unico ed emozionante.
Gli eventi di Bazzano Beach sono organizzati con la collaborazione di: Yamaha commercial audio, Corona, Remix Sound. Bazzano Beach, via Flacca, Sperlonga. Per informazioni e prenotazioni 333569118.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.