CORI – È di tre morti il drammatico bilancio dell’incidente mortale di Giulianello avvenuto intorno alle 21 di domenica sera. Le vittime del tragico scontro sono due minorenni, di 16 e 14anni, le cui identità non sono state ancora rese note, ma che dovrebbero risiedere a Cori, e un panettiere di Sezze, Ezio Marchetti, di 46 anni, residente in zona Crocemoschitto.

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto tra le due moto è stato estremamente violento, tanto da richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco poiché alcuni dei mezzi coinvolti hanno preso fuoco. Sul luogo dell’incidente sono accorsi immediatamente i soccorritori del 118 e i Carabinieri, che hanno chiuso la strada al traffico per eseguire i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.