SABAUDIA – Provvidenziale intervento, nel pomeriggio di ieri, del personale dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sabaudia sulla Litoranea in località Molella, dove da una pianta di sughero si erano distaccati grossi rami andando ad invadere la sottostante pista ciclabile e parte della carreggiata della stessa strada provinciale con il risultato di arrecare difficoltà alla circolazione autoveicolare.

Avvertito telefonicamente della situazione, l’equipaggio in turno pomeridiano antincendio boschivo del nucleo Anc, composto dal presidente Enzo Cestra e dalla volontaria Alyssa Brignone, si portava immediatamente sul posto provvedendo a mettere in sicurezza la zona delimitandola con nastro tricolore e sistemando apposita segnaletica di pericolo.

Allegata alla relazione di fine servizio, la richiesta del maresciallo Cestra agli organi competenti di intervenire con la massima urgenza per evitare la caduta di altri rami dallo stesso albero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.