SANN FELICE CIRCEO – Nella notte del 5 luglio a San Felice Circeo, su segnalazione pervenuta al 112, i Carabinieri della locale Stazione e del N.O.R. – Aliquota Radiomobile, sono intervenuti per soccorrere un cittadino polacco classe 1958, senza fissa dimora, in evidente stato di alterazione dovuto all’uso di alcool.
Da un’immediata ricostruzione dei fatti, gli agenti hanno accertato che poco prima, presso l’abitazione di una donna classe 1955, attualmente agli arresti domiciliari, il 66enne era stato aggredito per futili motivi con calci e pugni da un uomo classe 1985, residente a San Felice Circeo e nipote convivente della donna.
Il malcapitato è stato successivamente trasportato presso l’ospedale di Terracina dal personale del 118 giunto sul posto per ricevere le cure necessarie.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.