FONDI – I poliziotti del Commissariato di Fondi hanno denunciato un uomo per guida con patente revocata e per calunnia ai danni degli operanti. Durante un controllo di routine, gli agenti hanno fermato un’auto con a bordo tre persone. Alla richiesta dei documenti, l’uomo alla guida ha dichiarato, visibilmente agitato, di non essere in possesso della patente in quanto revocata.

Mentre i poliziotti stavano identificando gli altri occupanti del veicolo, l’uomo ha tentato di fuggire mettendo in moto l’auto. Tuttavia, la donna seduta accanto a lui, intimorita dal gesto, ha spento il motore e consegnato le chiavi agli agenti.

Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine per vari reati, ha iniziato a inveire contro gli agenti, accusandoli falsamente di aggressione fisica e chiamando i soccorsi per essere trasportato in ospedale.

L’auto su cui viaggiavano è risultata noleggiata, con il contratto intestato alla donna seduta al lato passeggero. Per questo motivo, le è stata elevata una sanzione per incauto affidamento del veicolo. L’uomo, invece, è stato denunciato in stato di libertà per guida con patente revocata, recidiva e calunnia per le false accuse rivolte agli agenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.