LATINA – Nella serata di martedì, i poliziotti della squadra volante di Latina sono intervenuti prontamente in una zona periferica della città, in risposta a segnalazioni di una rissa tra stranieri. Grazie alle chiamate dei cittadini pervenute alla sala operativa, gli agenti hanno potuto individuare rapidamente il luogo della violenza.

Sul posto, i poliziotti hanno trovato un cittadino tunisino che stava colpendo violentemente con un bastone un uomo disteso a terra, anch’esso di origine straniera. Senza esitazione, gli agenti hanno bloccato l’aggressore e sequestrato l’arma improvvisata, assicurando che la vittima ricevesse immediatamente soccorso medico, contattando il 118.

Entrambi i coinvolti, già noti alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, sono stati identificati e verificati in relazione alla loro regolarità sul territorio nazionale. Risultando regolari in quanto richiedenti protezione internazionale, la polizia ha proceduto con le formalità del caso.

L’aggressore è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per lesioni aggravate. La vittima, invece, è stata trasportata in ospedale per le necessarie cure mediche. Questo episodio sottolinea l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per garantire la sicurezza pubblica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.