TERRACINA – Ancora sangue sulle strade della provincia di Latina. Un tragico e drammatico incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri sulla statale Appia, alle porte di Terracina all’altezza del chilometro 98.

Un terribile impatto che è costato la vita al passeggero di una Fiat Punto e il ricovero in gravissime condizioni per il con ducente.
Secondo una prima parziale ricostruzione ancora tutta da verificare da parte dei Carabinieri, la Fiat Punto viaggiava in direzione di Terracina quando l’automobilista ha improvvisato un sorpasso azzardato per superare una fila d’auto che avevano rallentato.

Nel pieno del sorpasso la vettura ha urtato una Fiat Panda che stava svoltando a sinistra per entrare nel centro sportivo Royal Sporting Club situato sul lato opposto della strada. In seguito allo schianto il passeggero è morto sul colpo, mentre il conducente ha riportato gravissime lesioni agli arti inferiori ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale da un’ambulanza dopo essere stato estratto dall’abitacolo con l’ausilio dei Vigili del Fuoco. Illese fortunatamente invece la donna e le due figlie che viaggiavano a bordo della Panda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.