LIVORNO – Questa sera, al PalaMaggetti, la Libertas Livorno si gioca il ritorno in A2 contro la Liofilchem Roseto, in gara 5 dei play-off promozione. Con la palla a due fissata per le 20.45, la partita decisiva si preannuncia intensa dopo che entrambe le squadre hanno vinto due gare ciascuna, portando la serie in perfetta parità.
I tifosi di Roseto hanno polverizzato i 4.000 biglietti disponibili, la Libertas Livorno punta a sfruttare le proprie forze, mantenendo precisione nelle conclusioni e una difesa solida, come dimostrato nelle precedenti partite.
La città di Roseto, da sempre appassionata di basket, cercherà di spingere i biancazzurri verso la vittoria, ma la Libertas Livorno è determinata a lottare fino alla fine per assicurarsi il ritorno in A2 dopo una serie intensa e combattuta, sono previsti circa 500 tifosi da Livorno, il massimo per il settore ospiti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.