TERRACINA – I poliziotti del Commissariato di Terracina hanno tratto in arresto un uomo, già indagato per maltrattamenti in famiglia, in esecuzione dell’ordinanza cautelare che ha disposto per lui la misura degli arresti domiciliari.
Quest’ultimo, già destinatario del divieto di avvicinamento per il reato di maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna, ha in più occasioni violato la misura, presentandosi inoltre sotto la sua abitazione, citofonando ripetutamente per parlare con uno dei suoi figli.
Di fronte al rifiuto di incontrarlo, l’uomo ha reagito con insulti e minacce, come tra l’altro accaduto già due giorni prima, quando si era presentato sotto l’abitazione senza autorizzazione, ordinando ai figli di uscire con lui.
In seguito alla denuncia e agli approfondimenti investigativi dei poliziotti del Commissariato del comune in provincia di Latina, sulla scorta degli elementi raccolti è stato richiesto l’aggravamento della misura cautelare a cui l’indagato era sottoposto, con il gip che disposto nei suoi confronti l’applicazione degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.