LIVORNO – Gli italiani amano il mattone da sempre e nonostante i tentativi moderni di sostenere il contrario, l’acquisto delle “quattro mura” si conferma anche nel 2024 una scelta vincente. Non solo per chi compra il proprio “nido”, ma anche e soprattutto per chi sceglie di investire nel mercato immobiliare per cristallizzare un valore e farlo crescere nel tempo. Tutti i dati macroeconomici indicano una diminuzione dei tassi dei mutui e un mercato immobiliare in grande salute. Cosa è cambiato dagli anni del boom? Oggi, per investire in maniera proficua, è fondamentale affidarsi alle persone giuste per fare la scelta giusta; solo così investire “nel mattone” resta una scommessa vinta.
L’evento di domani, giovedì 6 giugno alle 18:00, sarà incentrato sul mercato immobiliare. Organizzato dal più grande brand immobiliare del mondo, ReMax, l’evento vedrà la partecipazione di professionisti e molti addetti del settore che illustreranno l’andamento del mercato in città, oltre a suggerire dove e come investire. L’importanza di conoscere i segreti del settore attraverso l’esperienza di chi ci lavora da decenni rende l’evento attrattivo sia per privati che per professionisti. Nella fresca pineta della Rotonda, l’occasione permetterà di confrontarsi sia in maniera frontale che attraverso coinvolgenti tavole rotonde.
ReMax oggi è presente in oltre 110 paesi nel mondo e conta quasi 30.000 professionisti solo in Europa, tutti collegati in unica rete con strumenti all’avanguardia. Questa grande azienda sta investendo molto sulla nostra città poiché è stato visto un mercato sano e in espansione. Fra gli organizzatori e ideatori dell’evento anche Simone Vocaturo, livornese di adozione e imprenditore immobiliare da oltre 30 anni, da 5 in ReMax. Simone è innamorato della città di Livorno fin dal primo giorno, a tal punto da decidere di correre come candidato al Consiglio Comunale nella Lista Guarducci Sindaco.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.