Latina Calcio : Avanti con Gaetano Fontana per un altro anno. Ora bisogna rafforzare la squadra

23

Trovato l’accordo tra tecnico e società  per un altro anno e l’opzione di rinnovo legata ai risultati. La gestione Terracciano in Serie C prosegue all’insegna della continuità tecnica. Adesso al lavoro con il ds Patti per rafforzare la rosa.
La conferma di Fontana era ormai quasi certa, già prima della gara PlaiyOff di Taranto, quando mister Fontana ha lasciato intendere che la collaborazione sarebbe potuta continuare a prescindere da quello che sarebbe maturato allo stadio Jacovone. Così il Presidente Terracciano e l’allenatore si sono incontrati per definire il piano di lavoro e mirare ai prossimi obiettivi. Dopo tre anni i nerazzurri sono tenuti ad alzare l’asticella, pur confrontandosi con il classico girone del sud, sempre insidioso e ricco di storia delle grandi piazze avversarie. Il presidente è sempre stato oculato e non hai mai fatto scelte avventate. Ora lavoreranno insieme, il ds Patti e mister Fontana, per allestire la nuova rosa, tra conferme importanti, partenze di chi ha deluso e innesti mirati, possibilmente in grado di elevare la qualità del gruppo. Per la società prima scadenza il 4 giugno, entro il quale presentare domanda di iscrizione, soldi e campo da gioco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.