I Mayor rendono felici

Una valanga di applausi per la prima di Tarabaralla al Goldoni, i complimenti di Salvetti e di Paolo Ruffini ospiti sul palco

166

LIVORNO – Tarabaralla, il nuovo spettacolo dei Mayor e I ragazzi di Lamberto Giannini hanno fatto registrare il sold out per il Teatro Goldoni alla prima del nuovo spettacolo ieri sera per la gloriosa compagnia di disabili e non, pluri premiata in tutto il territorio nazionale e protagonista di una stagione infinita di successi. Coreografie spettacolari, balli e monologhi, comicità e quel pizzico gusto amaro di irriverenza e serietà che non guasta. Gli ingredienti ci sono tutti e domani si replica, sempre al Goldoni. “I Mayor sono la luce, cosa avrei visto senza di loro nei miei pensieri neri? Il suicidio ve lo rimando indietro e la coerenza potete mettervela…” Quando termina lo spettacolo sul palco salgono gli ospiti, il sindaco Luca Salvetti che in gioventù come non tutti sanno è stato un attore della compagnia e la star Paolo Ruffini, da anni sponsor d’eccezione dei Mayor. “Una serata straordinaria che muove alla commozione come al solito – interviene Salvetti – negli anni ho sempre cercato di mettere in primo piano la bravura di questi ragazzi, dedicandogli anche la Livornina”. Raggiante Paolo Ruffini che presenta la prima del suo nuovo spettacolo teatrale “Baby Sitter” al Teatro Quattro Mori il prossimo 7 giugno: “Disabili e maggioranza femminile, essere in mezzo a voi è la cosa che mi rende più felice, posso lavorare con persone che non parteciperebbero mai a una guerra”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.