SABAUDIA – Domani la piccola azienda di cosmesi a produzione artigianale e naturale di Sabaudia, Derma Viridis, ideatrice del marchio Latte e Luna, sarà per la prima volta al SANA di Bologna, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale. La grande opportunità offerta da una delle realtà più importanti del settore bio-natural a livello internazionale, il SANA, è colta compiutamente dall’azienda di Francesca e Federica Capriglione che presenterà in anteprima la nuova linea “Baby Care” dedicata ai più piccoli e “Lilith nello specchio–diventa ciò che sei”, progetto fotografico nato dalla collaborazione con il fotografo Enrico de Divitiis.
Sette storie di donne che nella loro unicità trasmettono forza, coraggio, amore, il progetto “Lilith nello specchio–diventa ciò che sei” racconta l’immagine che Derma Viridis ricerca da molto tempo, quella del proprio modo di fare cosmesi, essenziale e semplice che catturi la bellezza nella sua veste più autentica e genuina. In questa prima fase il progetto si presenta come un catalogo fotografico ma l’intenzione è di svilupparlo, durante tutto il prossimo anno, con un fitto calendario di incontri, eventi, workshop e molto altro. A breve sarà online il sito web www.lilithnellospecchio.it, punto di riferimento per il progetto. Maura Gancitano, scrittrice e attenta osservatrice del comportamento umano, ha steso la prefazione del fotolibro.
L’azienda di Sabaudia ha prodotto, da sempre, cosmetici senza acqua e da domani, venerdì 8 settembre, fino a lunedì 11 settembre al SANA 2017 nei workshop in programma nel Padiglione 21 spiegherà con ricchezza di particolari i motivi di questa scelta che tanto va incontro alle esigenze di tutti i tipi di pelle escludendo la necessità di utilizzare i conservanti.
A vedere la luce in questa prestigiosa occasione sarà, come abbiamo accennato, la nuova linea “Baby Care” per la cura e pulizia del bambino; prodotti completamente naturali, dermoaffini e ricchi di estratti biologici che avvolgono e proteggono il bambino tutto il giorno.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.