Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS per la sede di Latina

LATINA – “L’ennesimo incidente stradale, fatto di sangue registratosi nella nostra provincia, ciò che è ancora più grave ancora a carico di un giovanissimo, fatto annunciato nella più totale inerzia di chi istituzionalmente dovrebbe garantire ordine e sicurezza, sordo sino ad oggi a tutte le istanze e denunce di questa Associazione, ci impone di proclamare un sit-in di protesta davanti la Prefettura di Latina, la cui data verrà stabilita nei prossimi giorni dal comitato di presidenza“.

A dichiararlo, in una nota, è Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS per la sede di Latina e Frosinone.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.