APRILIA – Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Latina che continuano a mietere vittime. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 1° maggio, si è verificato un gravissimo incidente su via Mediana, strada che collega Campoverde e Cisterna. Il dramma si è verificato proprio al confine tra i comuni di Aprilia e Cisterna.
Il bilancio del terribile incidente parla di una persona deceduta e di quattro persone ferite. Dalle prime ricostruzioni sembra che la vettura abbia improvvisamente sbandato, andando a scontrarsi contro un palo della linea telefonica e un muretto.
I sanitari del 118 sono accorsi sul posto e hanno prestato soccorso a tutti i passeggeri dell’auto, constatando il decesso di un uomo e gestito il trasferimento in ospedale delle altre quattro persone.
Sono intervenuti i Vigili del fuoco, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.