FORMIA – Questa mattina la Procura di Cassino ha emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un giovane di 22 anni residente a Formia, in provincia di Latina, il quale nei giorni scorsi ha causato gravi lesioni ad una giovane della stessa città.

Dopo il suo arresto scattato lo scorso 6 aprile, i successivi accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Formia hanno permesso di far luce su una serie di maltrattamenti nei confronti della ragazza: violenze, minacce e atti persecutori che il ventiduenne ha rivolto per mesi nei confronti di quest’ultima, a cui era legato in una relazione sentimentale evidentemente divenuta con il tempo prevaricatrice e dannosa.

Il giorno del suo arresto in flagranza, inoltre, il ventiduenne, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, era stato trovato anche in possesso di circa 100 grammi di hashish che, per qualità e quantità, nonché per le modalità di confezionamento dello stupefacente, apparivano essere destinati alla vendita al minuto.

Pertanto, i militari dell’Arma intervenuti per trarre in salvo la ragazza, avevano proceduto a suo carico anche per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.