Un altro appuntamento da Wonder, il ristorante che sostiene i più fragili, venerdì c’è Roberto Tessari con i suoi docufilm

151

LIVORNO – Continua il cartellone di eventi di Wonder, il ristorante sugli Scali del Monte Pio in Venezia, gestito dalla cooperativa Le Livornine e ideato per dare un’opportunità di lavoro ai più fragili e tra di loro anche i disabili fisici gravi. La serata di venerdì prossimo 19 aprile darà spazio allo studioso e videomaker livornese Roberto Tessari dell’associazione culturale Livorno come era e del Gruppo Paleontologico e Archeologico livornese. I cieli di Livorno ma non solo, i paesaggi più belli, il report sull’isola di Gorgona, sulla Livorno bombardata, le sue torri costiere, la meridiana di Calafuria e tanti filmati ancora firmati da Tessari che hanno raccolto un grande successo tra il pubblico e con le istituzioni. Serata dunque da non perdere, per stare in ottima compagnia e nel contempo dare una possibilità per inserirsi a chi è più sfortunato. L’appuntamento è a partire dall’aperitivo e poi durante la cena presso i locali di Wonder sugli Scali del Monte Pio. Consigliata la prenotazione al numero 0586-692775.

Roberto Tessari

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.