Regione Lazio : Elena Palazzo raddoppia ora ha anche la delega al Turismo

47

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha firmato il decreto di conferimento della delega al Turismo all’assessore Elena Palazzo. La delega va ad aggiungersi a quelle all’Ambiente, allo Sport, ai Cambiamenti climatici, alla Transizione energetica e alla Sostenibilità, attualmente ricoperte dall’Assessore.

“Ringrazio il presidente Francesco Rocca che ha voluto assegnarmi la delega al Turismo, che si aggiunge a quelle all’Ambiente, alla Transizione energetica, ai Cambiamenti climatici, alla Sostenibilità e allo Sport” afferma l’assessore Elena Palazzo.

“Un riconoscimento significativo del lavoro che ho svolto fino a oggi in Giunta e allo stesso tempo una sfida entusiasmante. Il Lazio è una regione dalle potenzialità enormi. Il mio impegno sarà quello di far conoscere ancora di più al mondo la bellezza dei nostri paesaggi e del nostro patrimonio artistico, enogastronomico e culturale, proseguendo e rafforzando quanto è stato fatto in questo primo anno. Lavoreremo al fianco dei Comuni piccoli e grandi per una promozione turistica che valorizzi al meglio l’intero territorio», conclude l’assessore Palazzo.

“Il gruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio esprime soddisfazione per la decisione del presidente Francesco Rocca di assegnare la delega al Turismo all’assessore Elena Palazzo. Una scelta che apprezziamo, in considerazione dell’ottimo lavoro che in questi mesi la collega ha svolto nella Giunta regionale con grande impegno, serietà e competenza. Ad Elena Palazzo le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro”.

Così in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio Daniele Sabatini.

Nata a Formia (LT) il 02.08.1975. A soli 21 anni è eletta al Consiglio Comunale di Itri (Latina). Viene rieletta per sei mandati consecutivi durante i quali ha ricoperto la carica di consigliere delegato, assessore, presidente del consiglio, vicesindaco. È dirigente di Fratelli d’Italia della Provincia di Latina.

Ma la regione Lazio è anche una terra di sportivi, di un movimento complessivo da potenziare attraverso le strutture, adeguandole sempre più alle discipline sportive, tradizionali ed emergenti. Proprie le realtà sportive regionali sono state nei giorni scorsi oggetto di un intervento della Palazzo, che ha parlato di valori e patrimonio da salvaguardare.

Il governatore Francesco Rocca ha individuato tutte queste caratteristiche nella figura nel consigliere regionale di Fratelli d’Italia Elena Palazzo per il rinnovo del consiglio alla Pisana.

Alessandra Trotta

(Giornalista e scrittrice)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.