LATINA – Il presidente Provinciale di Italia Viva, Giovannini Vincenzo, evidenzia lo stato di crisi in cui versano i 700 dipendenti dell’ICOT, rimasti senza stipendio da dicembre.

“Ci aspettiamo che la situazione venga risolta immediatamente con interventi decisi ebpuntuali sia da parte della regione, con il Presidente Rocca, si legge nella nota di Giovannini,  sia mediante l’interessamento del prefetto sua Eccellenza Dottor Maurizio Falco augurandoci che mettano subito fine a questo fatto gravissimo!” Durante la pandemia li chiamavano eroi, ora li lasciano senza stipendio.

Questo è il caso degli oltre 700 lavoratori del comparto sanitario che, per causa dell’enorme ritardo nei versamenti da parte della ASL di Latina nei confronti dell’azienda ospedaliera Icot.
Nel frattempo, noi staremo al fianco dei lavoratori che insieme alle organizzazioni sindacali stanno lottando per venire a capo di questa situazione pesantissima che può avere forti ripercussioni sulle tante famiglie che vivono con un unico stipendio e che
in questo modo non se lo vedono più garantito”

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.