LATINA – Ieri sera, nella trasmissione “Affari tuoi”, condotta da Amadeus, si è conclusa la Lotteria Italia 2023. Durante la puntata speciale sono stati annunciati i fortunati vincitori dei premi di prima, seconda e terza categoria.

Il primo premio va a Milano, per un totale di 5 milioni di euro. Per la seconda categoria, invece, sono stati destinati 15 biglietti da 100mila euro e anche 190 biglietti da 20mila euro, per i premi di terza categoria, che hanno premiato le città di Latina, Cisterna, Ciampino, Anzio, Castel Gandolfo e Pomezia.

I premi di terza categoria rappresentano un aspetto significativo dell’evento, offrendo un maggior numero di opportunità di vincita.

Da ricordare, comunque, che la Lotteria Italia rappresenta un gioco d’azzardo, in cui il banco vince sempre.

Per coloro che non hanno potuto assistere alla puntata di “Affari Tuoi” del6 gennaio 2024, è possibile consultare l’archivio della Lotteria Italia o utilizzare lo strumento di verifica vincite disponibile sui canali ufficiali.

Ecco l’elenco completo dei biglietti vincenti di terza categoria a Latina, Cisterna, Ciampino, Anzio, Castel Gandolfo e Pomezia:

D 374254 POMEZIA

A 088298 CASTEL GANDOLFO

L 122201 CIAMPINO

G 470029 ANZIO

E 340357 LATINA

C 228746 CISTERNA DI LATINA

Per riscuotere la vincita, secondo il regolamento ufficiale redatto dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, la domanda di riscossione dovrà essere presentata in maniera differente, in base al biglietto, se acquistato cartaceo o in forma digitale.

Nel primo caso, il giocatore dovrà presentare il biglietto, integro e in originale, all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.r.l. o presso uno sportello di Intesa San Paolo. Nel caso si fosse in possesso di un biglietto online, potrà procedere alla richiesta solo l’acquirente originale del biglietto digitale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.