Cecina: ragazzo di 18 anni evade dai domiciliari in piena notte, adesso rischia il carcere

88

CECINA – I Carabinieri di Cecina, nell’ambito dei controlli sul rispetto delle restrizioni alla libertà personale, hanno denunciato un ragazzo di 18 anni di origini romene per aver violato gli arresti domiciliari. Il giovane era stato posto in questa misura precauzionale da circa un mese, in seguito a un arresto per spaccio di droga avvenuto mentre tentava di vendere stupefacenti a un coetaneo in un parco pubblico vicino a una scuola. Era tenuto a restare a casa, senza lasciarla senza giustificato motivo o senza autorizzazione.

Durante un controllo notturno presso la sua abitazione, i Carabinieri hanno constatato che il ragazzo non era presente senza alcuna spiegazione. Di conseguenza, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno per evasione. Questo potrebbe portare a un peggioramento della sua situazione, inclusa l’eventualità del carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.