LIVORNO – Accelera il processo di riqualificazione del centro cittadino, stamani alla presenza delle autorità è stata inaugurata la “nuova” via Marradi con marciapiedi piastrellati e fioriere: “Una strada più bella e più sicura con una nuova gestione dei parcheggi più funzionale grazie alle aree di carico e scarico e la possibilità di avere più facile percorrenza per il trasporto pubblico” fa sapere il sindaco Luca Salvetti.
Per festeggiare la “nuova” via Marradi questa sera chiusura del traffico, negozi aperti e concerto della band Moruga Drum dalle 21 alle 23. Dal 13 dicembre, fa sapere ancora il sindaco sarà la volta dell’apertura dei cantieri per quanto l’attesissimo e contestato recupero di via Grande mentre dopo toccherà all’altrettanto discusso progetto per l’area mercatale e il Buontalenti
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.